E' il Nani-day: i comunicati UFFICIALI di Lazio e Valencia (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 31/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO NANI UFFICIALE - Nani passa dal Valencia alla Lazio. Intorno alle ore 8.30 è sbarcato a Ciampino: l'operazione è stata chiusa con la formula del prestito con riscatto fissato a 8 milioni. Il giocatore portoghese ha accettato la destinazione e ha svolto le visite mediche di rito. E' pronto per iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste.

ORE 17.45 - Depositato il contratto di Luis Nani. A confermarlo è il sito ufficiale della Lega Calcio.

ORE 17.30 - Arriva anche il comunicato del Valencia, subito dopo quello della Lazio. Il club spagnolo ha reso noto il trasferimento del giocatore attraverso il proprio sito ufficiale: "Il Valencia CF ha chiuso un accordo con la SS Lazio questo giovedì per la cessione in prestito di Luis Carlos Almeida da Cunha 'Nani'. Il club italiano beneficerà dell'opzione di diritto di riscatto per il giocatore portoghese".

ORE 17.00 - Intercettato da Lazionews.eu, Luis Nani lascia Formello. Ma potrebbe ritornare a breve: alle 18, infatti è previsto l'allenamento della Lazio agli ordini di Inzaghi.

ORE 16.45 - Arriva il comunicato ufficiale della Lazio. "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto l’atleta Luís Carlos Almeida da Cunha “Nani” dal Valencia CF". Questo il post lanciato su Twitter della società biancoceleste.

ORE 14.00 - Gli ulteriori controlli all'Isokinetic sono rimandate e verranno svolte in un secondo momento. Ora non resta che attendere la firma del contratto con relativo annuncio ufficiale.

ORE 13.35 - Nani termina la prima parte della visite mediche, ora si dirigerà verso l'Isokinetic per completarle. All'uscita il portoghese è stato accolto da una delegazione della Curva Nord (CLICCA QUI PER LA FOTO).


Lazio, Nani lascia la Paideia di lazionews

ORE 9.15 - Il portoghese è arrivato in Paideia. Al momento ci sono un centinaio di tifosi ad attendere l'uscita del giocatore dalla clinica.


Paideia. Nani in clinica di lazionews

ORE 8.30 - Nani è arrivato a Roma: qualche foto e un "Forza Lazio" per il nuovo acquisto biancoceleste. Ora le visite in Paideia.


Ciampino. L'arrivo di Nani di lazionews

ORE 8.00 - In aeroporto presente anche l'agente del calciatore Pastorello.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram