MARIENFELD, giorno 4. Allenamento mattutino: si lavora sui tiri dalla distanza e sulle marcature, Berisha a parte (FOTO e VIDEO)

LAZIO MARIENFELD – Continua il secondo ritiro della Lazio, questo in terra tedesca, a Marienfeld. Dopo il pomeriggio libero nella giornata di ieri, i biancocelesti tornano ad allenarsi oggi per l’intera giornata. Si scende dunque in campo per una doppia seduta: la mattina alle 10:00, il pomeriggio l’appuntamento è per le 17:30.

Da Marienfeld
Arianna Botticelli

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Finisce l’allenamento della mattina. La squadra tornerà in campo alle 17.30 per la seduta pomeridiana.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Inzaghi insiste sulle marcature, prima di passare ai tiri dalla distanza. In campo Guerrieri, Parolo, Anderson, Durmisi, Jordao, Correa, Neto, Caicedo. Gli altri sono nelle vasche, mentre Berisha è in campo: corre a parte con Bianchini. Gli altri fanno esercizi di stretching.

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – Dopo una piccola pausa, si ricomincia con lo stesso esercizio. Si scambiano fratino Parolo e Milinkovic.

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 – Fine torello. La squadra prosegue l’allenamento divisa su due campi: il primo svolge prove tattiche sul fuorigioco. In arancione: Wallace, Acerbi, Marusic, Parolo, Badelj, Durmisi, Caceres e Proto. In blu: Caicedo, Correa, Neto, Jordao, Milinkovic ed Anderson. Questa mattina Inzaghi lavora sui quinti e l’inserimento delle mezze ali, mentre gli altri si allenano in palestra.

AGGIORNAMENTO ORE 10.07 – Arrivano Tare e Peruzzi: si inizia con un torello, con 2 gruppi da 12, e tre biancocelesti con il fratino in mano rubano palla al centro. Assente Berisha che prosegue il programma riabilitativo.

AGGIORNAMENTO ORE 10.05 – Inzaghi chiama a raccolta la squadra a metà campo, intanto i portieri lavorano a parte con Grigioni.

AGGIORNAMENTO ORE 9.40 – La squadra arriva al campo alla spicciolata, il primo è Parolo. Presente con il gruppo anche Radu, assente ieri.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.