Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA, serata difficile per Abisso. Espulsi Radu e Inzaghi, tanti gialli

Pubblicato

il

MOVIOLA INTER LAZIO COPPA ITALIA – Il match di San Siro tra Inter e Lazio, valido per le semifinali di Coppa Italia, sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, e sarà coadiuvato dagli assistenti Vuoto e Manganelli; IV uomo Calvarese mentre al VAR Banti e all’AVAR Vivenzi.

IL PRIMO TEMPO

43′ GIALLO GAGLIARDINI – Non sbaglia Abisso sul cartellino su Gagliardini che colpisce fallosamente Milinkovic.

36′ CONTATTO SKRINIAR LEIVA – Qualche dubbio ma non sembra rigore, giusta dunque la decisione del direttore di gara.

24′ FUORIGIOCO LAZIO – Luis Alberto per Immobile solo davanti ad Handanovic: Abisso fischia il fuorigioco, giusta la decisione del direttore di gara.

12′ CONTATTO SKRINIAR CORREA – Poteva starci il giallo, ma il direttore di gara non è dello stesso avviso.

8′ FUORIGIOCO LAZIO – Leiva per Immobile, c’è il fuorigioco che viene prontamente fischiato dall’arbitro.

IL SECONDO TEMPO

94′ ESPULSIONE INZAGHI – Espulso il tecnico biancoceleste per proteste.

94′ CONTATTO CAICEDO MIRANDA – Giusta la decisione dell’arbitro che lascia giocare, intervento pulito del giocatore nerazzurro.

86′ GIALLO MILINKOVIC – Sulla linea dell’area di rigore difesa dai biancocelesti, Milinkovic atterra l’avversario. Ancora un giallo, giusto, per Abisso.

85′ GIALLO MARUSIC – Il giocatore biancoceleste ha allontanato il pallone a gara ferma. Un giallo che avrebbe potuto evitare, ma che non gli abbona l’arbitro attento.

81′ GIALLO VECINO – Secondo giallo anche per i nerazzurri, ammonito Vecino per aver ostacolato Leiva. Giusta la decisione del direttore di gara.

72′ GIALLO RADU – Fallo del difensore biancoceleste su Candreva. Il cartellino è inevitabile

67′ GIALLO WALLACE – Giusta la decisione di Abisso per il fallo plateale del giocatore biancoceleste su Miranda.

56′ FALLO DI MIRANDA SU CORREA – Gomitata di Miranda su Correa, Abisso si consulta con Banti al Var e decide di far proseguire il gioco.

52′ FUORIGIOCO IMMOBILE – Lazio vicina al vantaggio ma si alza ancora la bandierina del fuorigioco per Immobile. Giusta la decisione di Abisso.

48′ PROTESTA INTER – L’Inter protesta per un mani in area di Acerbi che però va fuori tempo e non colpisce il pallone.

IL PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE

96′ CONTRASTO MILINKOVIC ICARDI – Il centrocampista biancoceleste spinge l’attaccante argentino, Abisso si consulta e decide di lasciar proseguire il gioco. Il laziale ha rischiato tantissimo.

95′ GIALLO LEIVA – Ennesimo cartellino per un biancoceleste. Il fallo del centrocampista non sembra esserci: Leiva tocca la palla.

IL SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE

121′ RIGORE INTER ESPULSIONE RADU – All’ultimo minuto Milinkovic compie un fallo, per Abisso è in area. Rosso per Radu che si avventa sull’arbitro.

116′ GIALLO ASAMOAH – Abisso cambia idea: il giocatore nerazzurro colpisce con una brutta botta Milinkovic, prima è rosso diretto. Poi, con il Var cambia il colore del cartellino e diventa giallo.

109′ GIALLO BROZOVIC – Giusta la decisione del direttore di gara: il giocatore nerazzurro colpisce Caicedo fallosamente.

108′ GOL IMMOBILE – Tutto regolare nello scambio tra Caicedo ed Immobile. Ma Abisso ammonisce il napoletano che si è tolto la maglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati