PAIDEIA - HERNANES in dubbio per domenica. PEREIRINHA, problema ad una coscia (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 14/05/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

paideia

 

NOTIZIE SS LAZIO - Dopo Radu ed Ederson, oggi tocca a Hernanes e Pereirinha fare visita in Paideia per i rispettivi problemi fisici. L'esterno portoghese, previsto titolare in Lazio-Sampdoria di domenica scorsa, si è dovuto arrendere nell'allenamento di rifinitura a causa di un guaio muscolare. Il brasiliano, invece, è alle prese con un affaticamento all'adduttore della coscia destra, che però non dovrebbe impedirgli di giocare domenica prossima.

Matteo Rivalta

 

LA CRONACA DELLE VISITE IN PAIDEIA 

ORE 13.45 - Arrivato in anticipoHernanes, che ha riportato un leggero affaticamento all'adduttore della coscia destra.

ORE 14.05 - Si attende l'arrivo di Pereirinha, mentre il Profeta è dentro da 20 minuti.

ORE 14.28 - Hernanes lascia la clinica senza rilasciare dichiarazioni.

hernanes lascia la clinica Paideia

ORE 14.42 - Arriva anche Pereirinha alla Paideia.

pereirinha arriva in paideia

ORE 15.40 - Dopo circa un'ora di controlli medici, Pereirinha lascia la clinica dei Parioli.

ORE 16.00 - La Lazio, tramite un comunicato, rende noto che per quanto riguarda Hernanes gli accertamenti hanno evidenziato una situazione di forte affaticamento muscolare a livello dell'adduttore della coscia di sinistra in assenza di lesioni rilevabili delle fibre muscolari e i postumi di una contusione a livello della parte esterna della coscia della stessa gamba. Il ragazzo ha iniziato le terapie del caso ed effettuerà lavoro differenziato per i prossimi due-tre giorni. La sua disponibilità verrà valutata giorno per giorno". Gli accertamenti di Pereirinha "hanno evidenziato una sofferenza al livello della fascia del bicipite femorale della coscia destra. Ha iniziato le terapie del caso e la sua situazione verrà valutata nel corso delle prossime giornate".

(fine)

LAZIONEWS.EU SEGUE LE VISITE IN PAIDEIA CON Matteo Rivalta

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram