Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Visite mediche per Caceres, Crecco e Andrè Anderson. Assente Milinkovic (VIDEO)

CACERES ANDERSON VISITE MEDICHE – Giorno di visite mediche in casa Lazio…

Pubblicato

il

CACERES ANDERSON VISITE MEDICHE – Giornata di visite mediche in casa Lazio: Cáceres, Crecco e il brasiliano Andrè Anderson, appena prelevato dal Santos, sono arrivati questa mattina presso la clinica Paideia per sottoporsi alle consuete visite mediche di inizio stagione. Assenti invece Milinkovic e i prossimi acquisti Badelj e Correa: per loro, visite posticipate nella giornata di domani.

Dall’inviato Marco Barbaliscia 

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Visite in corso anche per Luca Crecco. Dopo l’esclusione dal ritiro di Auronzo di Cadore, il futuro del giovane biancoceleste è ancora tutto da decifrare.

AGGIORNAMENTO ORE 9:25 – L’uruguaiano ha terminato in questi minuti le sue visite mediche. All’uscita, per la felicità dei tifosi presenti, foto ed autografi. Ancora in clinica invece Crecco e Anderson.

AGGIORNAMENTO ORE 9:00 – In corso le visite d’idoneità di Martin Cáceres.

AGGIORNAMENTO ORE 8:00 – I tre calciatori sono entrati in clinica pronti per svolgere la visita d’idoneità. Il primo ad arrivare è stato l’uruguaiano, al rientro dalle vacanze post mondiale, seguito dal brasiliano Anderson e dal giovane Crecco, escluso dal ritiro di Auronzo di Cadore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati