Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Proto è un nuovo giocatore della Lazio: firmato un triennale con i biancocelesti (FOTO E VIDEO)

LIVE PAIDEIA PROTO – Silvio Proto, quinto acquisto estivo del mercato biancoceleste, è arrivato intorno alle 7:50 presso la clinica Paideia…

Pubblicato

il

Pubblicato il 4 luglio 2018

LIVE PAIDEIA PROTO – Dopo gli arrivi di Durmisi, Sprocati e Berisha, la Lazio ha trovato il suo vice-Strakosha: sarà Silvio Proto, 35enne portiere belga. L’ex estremo difensore di Anderlecht e Olympiakos, arriva a parametro zero e firmerà un contratto di due anni con opzione per il terzo.

LA CRONACA DELL’EVENTO

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Silvio Proto è ufficialmente un giocatore biancoceleste: il belga, ex Olympiacos e Anderlecht avrà il ruolo di vice-Strakosha ed ha firmato un contratto fino al 2021. Ecco quanto si legge nella nota della società biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Silvio Proto. Il giocatore ha sottoscritto un contratto di durata triennale”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Il portiere biancoceleste è uscito dalla clinica dopo aver sostenuto le visite mediche di rito.

 

AGGIORNAMENTO ORE 8:00 – Il quarto acquisto del mercato estivo biancoceleste è arrivato intorno alle 7:50 presso la clinica Paideia per sostenere le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà alla società biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati