Premio Anxur biancoceleste, Romulo: "Grazie dell'invito, spero arrivi presto un mio gol" (FOTO&VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 20/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 3 minuti

SECONDO PREMIO ANXUR BIANCOCELESTE - Al ristorante "La Capannina" di Terracina si svolge la seconda edizione del premio "Anxur biancoceleste". I proventi della serata saranno devoluti per l'acquisto di una giostra per bambini disabili che sarà donata al comune di Terracina. Alla cena sono presenziano Romulo e Cataldi oltre al falconiere Juan Bernabè e allo storico manager Manzini, che verranno premiati al termine della serata. Lazionews.eu seguirà l'evento live: di seguito le testimonianze fotografiche.

Da Terracina
Michela Santoboni

AGGIORNAMENTO ORE 23:30 - La serata volge al termine: Romulo e Cataldi lasciano il ristorante, non prima di aver cantato insieme ai tifosi "I Giardini di Marzo" di Lucio Battisti. Una notte magica vissuta tra video, foto e note biancocelesti, una serata perfetta per caricarsi tutti insieme alla vigilia di un mese decisivo per il futuro della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 23:00 - Si avvicina la fine della serata: viene svelata la torta, a tinte biancocelesti. C'è una bandiera, un pallone e il profilo di Olympia: tutto modellato con la pasta di zucchero. 

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 - Anche Bernabè e Olympia si mettono in posa mostrando fieri la targa realizzata per la serata con su scritto "Seconda edizione del premio Anxur Biancoceleste".

AGGIORNAMENTO ORE 22:10 - Continua la serata e con essa anche l'asta delle maglie: per ora il record appartiene all'eroe dell'ultimo derby, Danilo Cataldi: la casacca del centrocampista è stata battuta a 353 euro. Ora è il turno della maglia di Immobile: riuscirà il bomber a superare il ragazzo di Ottavia?

AGGIORNAMENTO ORE 21:45 - Sale sul palco Romulo, il primo a ricevere il premio Anxur, al coro "Forza Lazio!". Il giocatore: "Vi ringrazio per l'invito, spero che presto arrivi anche qualche mio gol". Poi al via l'asta della maglia del brasiliano.

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 - Fa il suo ingresso al ristorante anche il giocatore più atteso della serata: Danilo Cataldi. L'eroe dell'ultimo derby prende posto, accolto dall'entusiasmo della gente presente. Il Presidente Lotito, inizialmente atteso come ospite della serata, è intervenuto solo telefonicamente: qui le sue parole.

AGGIORNAMENTO ORE 20:45 - Arriva Romulo, abbracciato e salutato con affetto dalle persone presenti. Poco prima era giunto anche il team manager Manzini.

LE FOTO DEL PRE-SERATA

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram