PRIMAVERA, Benevento-Lazio 0-1: Scaffidi al 91′ sigla la terza vittoria consecutiva

PRIMAVERA LAZIO BENEVENTO – Si torna in campo con la Lazio Primavera. La squadra di Bonacina, dopo le prime due vittorie contro Foggia e Pescara, vuole confermarsi anche in casa del Benevento. Stesso undici che ha battuto il Pescara a Rocca Priora, compreso il capitano Armini, che partirà domani per l’Estonia per disputare l’Europeo con la nazionale Under 19.

LA PARTITA – Nella prima frazione i biancocelesti non si rendono quasi mai pericolosi, mentre cambia tutto nella seconda parte di gara. Soprattutto, con l’entrata in campo di Scaffidi e poi Cesaroni, la Lazio sfiora più volte il vantaggio. Quando la partita sembra essere destinata a finire sullo 0-0, a 10 secondi dalla fine il gol del vantaggio: Abukar si inserisce in area e calcia in porta ma viene respinta da Carriero, sulla quale c’è Scaffidi.

4ª giornata del Campionato Primavera 2

Benevento-Lazio

Sabato 6 ottobre alle 15:00, C.S. Avellona in via Avellino (BN)

Formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-3): Carriero, Peluso, De Siena, Cuccurullo, Pastina, De Caro, Rimoli, Balsamà, Pinto, Dublino, Sanogo (14′ De Luca). A disp.: Picerno, Fall, Onda, Mirante, Di Ronza, Rillo, Santarpia, Nembot, Di Serio, Andrei, Mancino. All.: Pasquale Bovienzo

LAZIO (4-3-3): Alia; De Angelis, Armini, Silva, Petricca; Czyz, Bianchi, Mohamed; Falbo, Capanni Rezzi. A disp.: Marocco, Kalaj, Arapi, Francucci, Shoti, Cerbara, Cesaroni, Scaffidi. All.: Valter Bonacina

Arbitro: Claudio Panettella sez. di Bari,
Assistenti: Fabio Mattia Festa e Nicola Nevio Spiniello.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.