Restiamo in contatto

NOTIZIE

RITIRO 2013. CIANI: “Sarà un grande anno per me e per la LAZIO. NOVARETTI? Farà benissimo “

Il gigante difensivo biancoceleste ricorda il suo gol decisivo contro il Siena in Coppa Italia e applaude i giovani: « KEITA e TOUNKARA sono molto bravi, ma anche CATALDI che ha tanta corsa e fa tanto lavoro sul campo»…

Pubblicato

il

ciani paideia

NOTIZIE SS LAZIO – Uno dei protagonisti della cavalcata della LAZIO verso la Coppa Italia è stato Michael CIANI che è stato intervistato oggi ai microfoni di Lazio Style Channel e Lazio Style Radio 100.7. Queste le sue parole

DA AURONZO DI CADORE

 Sei cosciente che senza il tuo gol contro il Siena non sarebbe arrivata la coppa italia?
“Un gol importantissimo frutto del lavoro di  tutta la squadra. Ma ce ne sono stati altri come quello di Mauri o Floccari alla Juventus. È stato frutto del lavoro di tutta la squadra la vittoria di quella gare e della Coppa. Ho salvato la squadra all’ultimo minuto”

Come stai fisicamente? I tifosi credono in te…
“Sto bene, spero che il prossimo anno sia meglio per me e per la squadra. Siamo concentrati su questo lavoro fisico e penso che sarà un bell’anno per tutta la squadra”. 

Ti sei sentito stanco a fine giornata?
“Si come tutti, ma ho fatto tanto lavoro prima del ritiro, mi sento bene ed è più facile fare questo lavoro con Rongoni”

Questo anno nella LAZIO cosa ti ha lasciato? Che ne pensi del calcio italiano?
“Il calcio italiano è più fisico che in Francia, lo si vede nei movimenti, nei passaggi”.

Un’impressione su NOVARETTI?
“È un giocatore molto fisico, molto simile al mio ma ha anche un buon passaggio. Vediamo tra un mese ma è un buon giocatore e penso che farà bene per la squadra e farà una bella stagione”

Tra i giovani chi ti ha colpito maggiormente?
“In verità tutti. KEITA e TOUNKARA sono molto bravi, ma anche CATALDI che ha tanta corsa e fa tanto lavoro sul campo. Sono contenti che hanno vinto lo Scudetto Primavera e oggi sono molto meno timidi. Meglio per la squadra”.

 

A CURA DI Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati