Restiamo in contatto

NOTIZIE

Liverani: “Empoli è un terreno insidioso”. Poi sul Milan…

LIVERANI INTERVISTA LAZIO – Queste le parole dell’ex centrocampista biancoceleste a proposito della gara di questa sera…

Pubblicato

il

LIVERANI INTERVISTA LAZIO – Nel giorno del match contro l‘Empoli, interviene a Radio Incontro Olympia Fabio Liverani, proprio colui che aveva segnato una delle reti che avevano dato i 3 punti all’ultima Lazio vincente al Castellani. Proprio a proposito di quella gara racconta:Fu una partita difficile, Empoli è un terreno insidioso. Finimmo con 4 attaccanti trovando il gol del vantaggio”. 

Riguardo il match di questa sera: “Qualitativamente non c’è partita ma i toscani sono organizzati e concedono poco affidandosi alle ripartenze”. 

Poi, l’ex centrocampista biancoceleste continua analizzando il pareggio della squadra di Inzaghi contro il Milan: “I giocatori non hanno materializzato quello che avevano creato. Un po’ per mancata bravura, un po’ per il talento di Donnarumma, non si è trovato il raddoppio ed hanno subito una delle poche giocate dei rossoneri”. 

In conclusione, a proposito di un suo possibile trasferimento sulla panchina del Pescara: “Abbiamo avuto dei contatti. Poi si è scelto, in base all’esperienza, Zeman. Penso sia stata una decisione volta a calmare la piazza, dare tranquillità e ricostruire il futuro”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati