Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVERANI: “Ho un bel ricordo di Simeone alla Lazio, gli faccio un grande in bocca al lupo per la Champions e la Liga”

L’ex giocatore biancoceleste aggiunge: “Me lo ricordo molto attento, sempre a ricercare la perfezione. A Catania ha fatto bene, in Argentina pure. E ora sta dimostrando grandi cose all’Atletico Madrid”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Con l’Atletico Madrid SIMEONE ha vissuto una stagione fantastica. Gli manca poco per vincere la Liga, può ancora dire la sua in Champions. Gli faccio un grande in bocca al lupo“. Fabio LIVERANI elogia Diego Pablo SIMEONE a Tuttomercatoweb.com. Poi aggiunge: “Ho un bel ricordo di quando abbiamo giocato alla LazioMe lo ricordo molto attento, sempre a ricercare la perfezione. A Catania ha fatto bene, in Argentina pure. E ora sta dimostrando grandi cose all’Atletico Madrid“.I nfine parla del suo futuro: Spero di trovare una nuova sistemazione, ho cominciato da poco a fare l’allenatore e mi auguro di ricomincaire. Ho ancora un contratto con il Genoa, ma vorrei rimettermi in gioco“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati