Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVERANI: “Il mio rapporto con il tifoso laziale è stato di amore e odio”

L’ex centrocampista della Lazio ha parlato ai microfoni di Radio Sei del suo trascorso con la maglia biancoceleste

Pubblicato

il

(getty images)

L’ex  Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Radio Sei del rapporto con i suoi due presidenti biancocelesti e in generale del suo trascorso con la maglia della Lazio: “Lotito l’ho trovato, non ci siamo scelti. Cragnotti mi scelse. Con Lotito non abbiamo avuto la possibilità di continuare insieme per diversi motivi. Il mio rapporto con il tifoso laziale è stato di amore e odio, penso che alla lunga hanno visto l’uomo che, nonostante fosse romanista, ha dato tutto per la maglia e che per cinque anni ha dimostrato di essere un professionista ed una persona vera”.

Il centrocampista ha poi commentato la Lazio attuale: “E’ normale che il passo falso con il Genoa abbia portato problemi che c’erano già lo scorso anno, ovvero il rapporto non idilliaco tra Reja e la piazza. In questo momento difficile credo che la cosa migliore sia un avvicinamento da parte di tutti: i tifosi verso la squadra e la società e l’allenatore verso i tifosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati