Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVERANI: “La LAZIO può lottare per la CHAMPIONS LEAGUE. E’ una squadra TOSTA e ORGANIZZATA”

L’ex capitano biancoceleste si complimenta con Petkovic: “Ha fatto un ottimo lavoro”, e aggiunge: “Il recupero di Brocchi sarà fondamentale”…

Pubblicato

il

(getty images)

LIVERANI SU PETKOVIC – Interveneuto ai microfoni di Radio Incontro, l’ex capitano biancoceleste Fabio Liverani parla della Lazio e di Vladimir Petkovic: “La Lazio è forte, ha cambiato poco e ha tenuto tutti i giocatori migliori. La squadra è tosta, ordinata ed organizzata, Petkovic ha fatto un ottimo lavoro. Klose ed Hernanes sono fondamentali per la squadra e dalla loro salute dipenderà il campionato della Lazio. I biancoazzurri possono lottare per il terzo posto, perchè la Juventus e il Napoli hanno qualcosa in più, soprattutto a livello di ricambi. Cana non è partito bene, mentre Ledesma sta facendo una grande stagione, sarà fondamentale anche il rientro di Brocchi“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati