Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVERANI: “La Lazio può vincere l’Europa League”

Ad esserne certo è Fabio LIVERANI, ex centrocampista della Lazio. “Il segreto di questo avvio di stagione è l’aver confermato il gruppo dello scorso anno”…

Pubblicato

il

(getty images)

FABIO LIVERANI EUROPA LEAGUE LAZIO – “La LAZIO ha le potenzialità per vincere l’Europa League“. Ad esserne certo è Fabio LIVERANI, ex centrocampista della Lazio, intervistato da tmw. “Il segreto di questo avvio di stagione è l’aver confermato il gruppo dello scorso anno. Non è un caso che siano partiti così forti. Come Napoli e Juventus. La Lazio ha cambiato molto poco e può contare su un gruppo di giocatori che già si conoscevano. Alla società va dato il merito di aver confermato gli elementi più importanti e di aver inserito alcuni elementi altrettanto validi. Il nuovo allenatore? In Italia siamo sempre pessimisti. Ricordo i commenti alla notizia dell’arrivo di Petkovic sulla panchina laziale. Non si da mai il tempo alle persone di lavorare sul medio-lungo periodo, si chiede tutto e subito. Il tecnico, però, ha saputo subito imporsi per il suo carattere e per le sue idee. E’ partito alla grande e può fare molto bene con questa squadra. Petkovic chiede concentrazione per l’Europa League? Fa benissimo. Ricordo quando giocavo alla Fiorentina, avevamo fatto molto bene in questa competizione che può dare molte soddisfazioni. All’inizio molti tendono a snobbarla, invece Petkovic ha subito messo in chiaro che ci tiene molto. Credo che, così come il Napoli, la Lazio abbia le potenzialità per provare a vincere questo trofeo“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati