Restiamo in contatto

NOTIZIE

Liverani: “Lazio, con la Champions annata straordinaria” (FOTO)

LIVERANI, ANNATA STRAORDINARIA – Una stagione fantastica, cominciata con la conquista della Supercoppa italiana conquistata ai danni della Juventus…

Pubblicato

il

LIVERANI, ANNATA STRAORDINARIA – Una stagione fantastica, cominciata con la conquista della Supercoppa italiana conquistata ai danni della Juventus, una semifinale di Europa League sfiorata e un campionato che, dovesse finire oggi, consentirebbe ai biancocelesti l’accesso alla prossima Champions League. A due giornate dal termine la Lazio è ancora in quarta posizione, con due punti di vantaggio sull’Inter di Spalletti. Un ritorno nell’Europa che conta dopo tanti anni, un obiettivo dichiarato fin dall’inizio. Gli elogi sono arrivati da tutti, e quest’oggi anche dall’ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani, che ai microfoni di Radio Onda Cero ha commentato: “La Lazio? Si è ripetuta a buonissimi livelli e se facesse bene le ultime due partite, questa diventerebbe un’annata straordinaria”. 

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati