Restiamo in contatto

NOTIZIE

Liverani: “Leiva e Nani acquisti importanti. Milinkovic? Difficile trattenerlo”

LIVERANI LAZIO –  Fabio Liverani è ancora in cerca di una nuova panchina. Nel frattempo l’ex centrocampista biancoceleste è intervenuto…

Pubblicato

il

LIVERANI LAZIO –  Fabio Liverani è ancora in cerca di una nuova panchina. Nel frattempo l’ex centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare di Lazio: Si sono cambiati i giocatori top con due giocatori di pari livello. Leiva è diverso da Biglia ma per esperienza è di sicuro affidamento. Nani è un profilo importante. Credo che sia un pochino diverso da Keita ma anche lui è una certezza, non una scommessa. La Lazio si è mossa puntando due obiettivi precisi e li ha raggiunti. In più credo che la vendita a 30 milioni di un calciatore a scadenza è un capolavoro”.

I GIOVANI –Palombi potrà diventare importante da gennaio in poi, utile nelle tre competizioni. Gli serve qualche mese di adattamento alla nuova realtà. Ti sei dato due anni di tempo per pagarli e nello stesso tempo ammortizzi il pagamento. Se nei due anni ti esplodono tu puoi fare cassa senza aver tirato fuori un euro. È normale che se non rispettano le qualità che hanno le prospettive cambiano. Inzaghi avrà due anni per lavorarci”.

LA ROSA – “Dipenderà anche dagli infortuni. Ad oggi numericamente ci sei. Qualitativamente qualcosa è da scoprire. Ci vorrà un pizzico di fortuna nel non perdere calciatori determinanti. Dietro la squadra è qualitativa e numerica, a centrocampo discretamente, davanti invece c’è qualcosa da scoprire. Milinkovic? Già quest’anno hanno fatto fatica a trattenerlo. Ripartito in maniera eccezionale, se si mantiene credo sarà molto difficile trattenerlo. La società sta lavorando bene perché prepara le cessioni. Le puoi anche fare, se sono preparate. Leiva al posto di Biglia? Si lavora più su Parolo e Milinkovic. Meno qualitativo nelle verticalizzazioni, ma hai uno schermo più forte a livello di contrasti. Può diventare un riferimento da leader. Negli ultimi anni ha avuto qualche infortunio, ed è quello l’unico punto interrogativo. La continuità”.

I PORTIERI –Credo che sia stata fatta una scelta precisa. Strakosha titolare che ha risposto alla grande. Hanno fatto anche un rinnovo importante. A questo punto la cosa migliore sarebbe trovare una soluzione con Marchetti. Alle spalle di Strakosha potrebbe dare problemi, rompendo equilibri”.

IL MILAN – “Lazio-Milan? Sicuramente verrò a vederla. Sono curioso di vedere il Milan nuovo e la Lazio poco brillante ma con 4 punti in classifica. Il Milan poi anche con il Cagliari ha fatto fatica. Sarà un banco di prova ma niente di definitivo e preoccupante. Ci stiamo assestando come il resto di Europa. Scontri importanti anche alle prime giornate“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati