Liverani: "Non mi aspettavo questa Lazio, l'ambiente a Roma è pesante"

Pubblicato 
venerdì, 08/01/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - “Nessuno si aspettava un girone di andata così della Lazio" a parlare è Fabio Liverani, ex centrocampista protagonista di 5 stagioni in biancoceleste. L'allenatore nato a Roma ha disputato anche due campionati con la maglia della Fiorentina e ai microfoni di Radio Sportiva racconta il match tra i viola e la Lazio da doppio ex: "L’ambiente romano è molto pesante - prosegue Liverani - Andare in questo momento al Franchi è dura. Lo stadio sarà un’arma in più per i viola, la Fiorentina gioca un’ottimo calcio, tutti sanno cosa fare"

Un giudizio anche sulla squadra di Sousa: "Ho avuto il piacere di conoscere Sousa a Moena, mi ha fatto subito un’ottima impressione, la personalità l’ha sempre avuta. La società è stata brava a dare i giocatori adatti al portoghese ed in più il tecnico ha valorizzato alcuni giocatori come Badelj e Ilicic. In questo ruolo, lo sloveno sta dando il meglio di se. Penso che i Della Valle faranno un sacrificio per cercare di vincere, vogliono portare un trofeo a Firenze, pur sempre nei limiti economici della Fiorentina. Non è facile migliorare un meccanismo così ben oliato. Fatico a trovare giocatori di livello internazionale capaci di alzare il livello della squadra”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram