Restiamo in contatto

NOTIZIE

Liverani:”La Lazio è stata in grado di ribaltare la situazione”

l’ex centrocampista della Lazio, Fabio Liverani parla del derby e della lotta scudetto…

Pubblicato

il

(getty images)

Intervistato da calciomercato.com, l’ex centrocampista della Lazio, Fabio Liverani (attuale allenatore degli allievi del Genoa) sul derby ha dichiarato: “La Roma è partita forte, poi la Lazio è stata in grado di ribaltare la situazione aiutata inizialmente dall’errore di Goicoechea. Il derby è sempre una partita particolare, spesso decisa dagli episodi, esattamente come accaduto ieri. Anche le condizioni del campo sicuramente non hanno aiutato la squadra di Zeman a sviluppare il proprio gioco, così come ha notevolmente pesato l’espulsione di De Rossi alla fine del primo tempo”.

L’ex centrocampista del Perugia e Palermo, tra le altre, infine non annovera i biancocelesti nella lotta lotta scudetto: Vedo sempre favorita la Juventus, Inter e Napoli sono in agguato. Vedremo se terranno tutte questo ritmo o se si faranno sentire anche gli impegni europei”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati