Liverpool-Roma, Daspo a 14 tifosi giallorossi

Pubblicato 
martedì, 16/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA DASPO - Sono 14 i tifosi totali della Roma che hanno ottenuto il Daspo dal Questore di Roma in seguito agli incidenti avvenuti durante le semifinali di Champions League nel match contro il Liverpool: ecco il comunicato della Polizia di Stato.

IL COMUNICATO - "L'ultimo provvedimento è di pochi giorni fa nei confronti di un tifoso che, proprio per le violenze del pre-partita in Inghilterra, è stato raggiunto da un mandato di arresto europeo. Per lui la durata del Daspo è di 5 anni, con l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria durante i futuri incontri della Roma. Nel maggio scorso erano stati emessi altri 6 Daspo a carico di altrettanti tifosi riconosciuti durante gli incidenti di Liverpool. Altri 7 provvedimenti dello stesso tipo sono stati adottati dal Questore Guido Marino per i tifosi che, durante la gara di ritorno disputatasi all'Olimpico, si sono avvicinati al settore ospiti insultando e sputando verso i supporters inglesi. Tra loro anche il tifoso che ha lanciato un fumogeno".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram