Restiamo in contatto

NOTIZIE

Liverpool-Roma, scontri prima del match: il comunicato della UEFA

LIVERPOOL ROMA TIFOSO REDS – Un tifoso del Liverpool è stato accoltellato e versa in gravi condizioni….

Pubblicato

il

LIVERPOOL ROMA TIFOSO REDS – Un tifoso del Liverpool è stato accoltellato e versa in gravi condizioni. Come riportano gli organi ufficiali della Polizia del Merseyside, il fatto sarebbe avvenuto prima del match contro la Roma, e ci sarebbero anche dei video che testimoniano gli incidenti avvenuti pochi minuti prima del fischio d’inizio della semifinale. La vittima sarebbe un uomo di 53 anni ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale colpito da una coltellata. Sarebbero nove gli arrestati per tentato omicidio e per altri disordini. Non si escludono però ulteriori arresti, con una nota ufficiale pubblicata sul suo sito lo stesso Liverpool si è detto scioccato.

AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Arriva il comunicato della Uefa: “La UEFA è profondamente scioccata dal vile attacco avvenuto prima della partita tra il Liverpool e la Roma, il nostro pensiero è rivolto alla vittima dell’aggressione e alla sua famiglia – si legge sulla ‘BBC’ – Gli autori di questo attacco ignobile non hanno posto nel calcio e confidiamo che saranno trattati con la massima severità dalle autorità. La UEFA è in attesa di ricevere i rapporti completi prima di decidere sulle potenziali accuse disciplinari”.

IL COMUNICATO DEL LIVERPOOL – “Il Liverpool Football Club è sconvolto dalla notizia che riguarda un suo tifoso che si trova in gravi condizioni dopo essere stato colpito prima della partita di Champions League contro la Roma – si legge nella nota del club – i nostri pensieri in primo luogo sono per la vittima e per la sua famiglia in queste ore traumatiche. Offriremo loro tutto il nostro supporto. Il club si è messo in contatto con i servizi di emergenza sin dal momento dell’incidente e continuerà ad esserlo. Il Liverpool chiede ai tifosi e a tutti coloro che sono in possesso di informazioni di fornirle alla polizia del Merseyside rispondendo all’appello degli organi competenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati