Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVORNO. NICOLA ci crede: “La salvezza è dura ma non impossibile”

Il tecnico dei labronici ha parlato in conferenza stampa: “Non mi interessa il prossimo anno, pensare alla prossima stagione vorrebbe dire un’eventuale resa”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Il LIVORNO torna ad affidarsi a Davide NICOLA che, in queste ultime quattro giornate, ha il compito di centrare una sofferta salvezza con i labronici. Oggi il tecnico ha preso la parola in conferenza stampa, ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club toscano: “Sono contento di poter partecipare a questo sprint finale. Ripartiamo con voglia di fare bene, ci prepareremo al massimo in questi allenamenti e per le ultime quattro partite. Vogliamo prendere il massimo da queste settimane che restano. Non mi interessa il prossimo anno, pensare alla prossima stagione vorrebbe dire un’eventuale resa. Ho seguito questa squadra con amore anche da lontano. L’ottimo lavoro di Di Carlo ha certificato quanto di buono era stato fatto anche prima. Sappiamo tutti che la nostra salvezza è un’impresa sportiva, è dura ma non impossibile e se ce la facciamo sarà un’apoteosi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati