Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lo Monaco: “Io alla Lazio? Ora no! Bielsa mi ha fatto avvicinare a Lotito”

LO MONACO LAZIO LOTITO – L’attuale ds del Catania è stato accostato alla società biancoceleste…

Pubblicato

il

LO MONACO LAZIO LOTITO – “Non ho avuto contatti con Lotito”. Così Pietro Lo Monaco, ds del Catania, spegne ogni possibile voce su un suo presunto futuro alla Lazio come direttore generale. Il dirigente continua ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Mi sorprende l’essere accostato alla Lazio, ora sono molto impegnato a risollevare le sorti del Catania. Non ho avuto contatti con Lotito, anche se recentemente l’ho incrociato in un’Assemblea di Lega. Lui mi conosce alla perfezione, il caso Bielsa ci ha avvicinato durante la scorsa estate, anche Claudio in questo momento è molto affaccendato”.

Poi racconta: “Alla Lazio già c’è qualcosa di mio, ovvero Ciro Immobile che viene dalla mia stessa terra. Quando il numero 17 della Lazio militava nel Sorrento, arrivò una certa Signora di nome Juventus che se lo assicurò sbaragliando l’agguerrita concorrenza sborsando circa cento mila euro nelle casse del piccolo club campano. Per la verità anche Donnarumma è un altro mio figlio calcistico, e guarda caso è alle dipendenze di Lotito essendo l’attaccante titolare insieme a Coda della Salernitana”.

Poi glissa sul futuro: “Chissà! Adesso però sono concentrano nel portare il Catania ai play off”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati