Lo Monaco: "Lotito faccia un passo avanti verso i laziali, ai tifosi si deve rispetto"

Pubblicato 
giovedì, 28/04/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - La rivoluzione in casa Lazio è già in atto. Pietro Lo Monaco ha analizzato il momento microfoni di Radio Incontro Olympia in una lunga intervista, in cui ha parlato di molti punti, specialmente della questione tifosi : "Il calcio è una cosa seria. Servono dirigenti capaci, e se non c’è progettualità non può esserci futuro, altrimenti la gente si disinnamora. Questo è quello che sta accadendo anche alla Lazio e la conseguenza è che lo stadio è sempre più vuoto. Penso che Lotito sia un dirigente capace, che negli ultimi anni ha fatto cose importanti. Ha sanato la Lazio e questo gli va riconosciuto, ma non basta perché le aspettative della gente sono altre. La Lazio ha tutte le possibilità per far parte delle prime della Serie A".

Sul popolo laziale e il calciomercato

"Penso che Lotito dovrebbe fare un passo verso i laziali. Ci sono squadre in serie A che negli ultimi anni hanno investito milioni di euro senza vincere poi nulla, così si rischia il fallimento. La Lazio invece fra alti e bassi qualche trofeo lo ha messo in bacheca. Si deve avere rispetto per il popolo laziale che è un grande popolo. La Lazio non dovrebbe privarsi di gente come Keita o Felipe Anderson. Maxi Lopez? Era quasi della Lazio, ha aspettato in albergo Lotito per 3 giorni. Bielsa è sempre stato un mio pallino e lo avevo proposto a Lotito qualche anno fa. I nomi che circolano sono tutti validi, escludo Inzaghi perché è stato buttato nella mischia senza supporto e si rischia di bruciarlo”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram