Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lo Scudetto Spezzato, al Campidoglio la presentazione del libro

NOTIZIE LAZIO – Questa mattina la presentazione…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Oggi la presentazione de “Lo Scudetto Spezzato“. L’avvocato Gian Luca Mignogna ha commentato: “In questo libro sono raccolti tutti i dati e tutte le ricerche fatte in questi anni, abbiamo riscritto il campionato ’14/15. Chi vorrà documentarsi può acquistare questo libro che smentisce la storiografia consegnataci in questi anni che ha di fatto oltraggiato la storia della Lazio”. Nel giorno del 117esimo compleanno della Lazio, nella Sala del Carroccio del Campidoglio, alle ore 11.30, si terrà la presentazione ufficiale del saggio di cui autore Emiliano Foglia, coautore Gian Luca Mignogna, edizioni Goal Book, Pisa, 2016.

AMATRICE – Il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, interverrà quale ospite d’onore della mattinata. Infine i commenti dell’avv. Pasquale Trane e di Alessandro Soddu. L’attrice Nina Soldano leggerà la poesia/racconto di Daniela Bonfà “Dedicato a tutte le vittime del terremoto del 24 agosto 2016″.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati