Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lo strano caso di Felipe Caicedo: neanche un minuto in due partite

LAZIO FELIPE CAICEDO – Il campionato è iniziato con zero punti in due partite e, per Felipe Caicedo, anche con zero minuti in campo. L’ecuadoregno è stato confermato…

Pubblicato

il

LAZIO FELIPE CAICEDO – Il campionato è iniziato con zero punti in due partite e, per Felipe Caicedo, anche con zero minuti in campo. L’ecuadoregno è stato confermato a sorpresa in estate, nonostante la stagione più che negativa (appena 3 gol in campionato), coronata dalla disastrosa partita di Crotone. Inzaghi, però, non gli ha concesso spazio nelle prime due uscite stagionali. Stando al Corriere dello Sport, è stato proprio l’allenatore biancoceleste a “bocciare” l’acquisto di Wesley, con cui si era trovato un accordo. Società e tecnico hanno così deciso di tenere Caicedo e dargli fiducia ma, proprio per questo, appare incomprensibile la scelta di non concedergli neppure un minuto.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati