Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’obiettivo della Lazio? “Papu” Gomez

CALCIOMERCATO GOMEZ LAZIO – Trattative in corso tra Lazio ed Atalanta per il “Papu” Gomez…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – La Lazio sogna per il prossimo anno il giocatore dell’Ajax Davy Klaassen, però continua a guardare anche il mercato interno e l’idea che gira a Formello è l’attaccante esterno dell’Atalanta Alejandro Darío Gómez, da tempo il pallino del ds. Tare. Questi è fermamente intenzionato a portare a Roma il forte giocatore argentino, oramai ventinovenne e quindi maturo per il salto di qualità in una grande squadra come la Lazio, ed inoltre potrebbe essere un ottimo sostituto per non far rimpiangere l’eventuale partenza di Keita.
TRATTATIVE – La chiave per chiudere la trattativa potrebbe essere il portiere Berisha, già in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro, da definire entro il 15 giugno. La valutazione di Gomez, fatta dai dirigenti dell’Atalanta, è di circa 15 milioni di euro. Nella trattativa potrebbero essere inseriti sia il giovane talento del centrocampo biancoleste, Danilo Cataldi, oggi in prestito al Genoa, sia al terzino sinistro della primavera di Simone Inzaghi, Luca Germoni, ora in prestito alla Ternana. Ovviamente le due società negano ogni trattativa, però il direttore sportivo dell’Atalanta Sartori, durante un’intervista a Radio Incontro Olympia ha dichiarato: “L’asse con la società biancoceleste è aperta per via del diritto di riscatto che possiamo esercitare. Una volta terminato il campionato e soprattutto conosciuta la nostra posizione finale, decideremo il da farsi, e a quel punto con il portiere albanese e la Lazio si potrà eventualmente intavolare un discorso economico e non solo”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati