Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOEW rinnova con la GERMANIA di KLOSE fino al 2016

Il tecnico teutonico aggiunge: «Vogliamo i massimi successi, vogliamo fare grandi cose. Siamo sicuri di poter disputare un ottimo Mondiale, abbiamo una rosa di alto livello»…

Pubblicato

il

GERMANIA Loew e Klose

NOTIZIE EXTRA LAZIO – Dopo i rumors di ieri, arriva l’ufficialità: la Federcalcio tedesca ha ufficializzato attraverso una conferenza stampa congiunta il rinnovo di contratto fino al 2016 del ct Joachim Low. Il tecnico guiderà la Germania di KLOSE anche oltre il Mondiale del 2014 in Brasile.  ”E’ una chiaro segnale della federazione, vogliamo continuare insieme’‘ – riporta l’ANSA –  aggiunge il numero 1 della Dfb. L’obiettivo immediato, ovviamente, sono i Mondiali 2014 in programma in Brasile. ”Abbiamo passione e motivazioni, la squadra non e’ ancora arrivata al top della crescita. Vogliamo i massimi successi, vogliamo fare grandi cose. Siamo sicuri di poter disputare un ottimo Mondiale, abbiamo una rosa di alto livello e arriveremo preparati all’appuntamento”, dice Loew, pronto in ogni caso a dimettersi se la Germania non dovesse vincere nemmeno una partita nella fase a gironi della World Cup. La federcalcio e il ct non commentano le voci relative all’esistenza di una clausola che consentirebbe ad entrambe le parti di rescindere in anticipo l’accordo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati