Lombardo: "De Silvestri sarebbe un gradito ritorno, Baselli è da Lazio! E su Milinkovic..."

Pubblicato 
sabato, 09/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

ATTILIO LOMBARDO LAZIO - Attilio Lombardo, ex calciatore alla Lazio dal 1999 al 2001, ha commentato ai microfoni di Radio Incontro Olympia i possibili scenari di mercato biancoceleste: da Baselli a De Silvestri, ecco le dichiarazioni dell'ex centrocampista ed ex vice di Mihajlovic sulla panchina del Toro.

DE SILVESTRI -  "Essendo un pupillo di Mihajlovic non solo per la recente parentesi granata ma per altre esperienze insieme in passato, posso serenamente affermare che De Silvestri nel Torino ha raggiunto la sua totale e completa maturità calcistica. Lorenzo per la Lazio sarebbe un ottimo innesto, oltre che un lieto fine nonché gradito ritorno per lui..."

BASELLI - "Della stessa elevata qualità per il club biancoceleste risulterebbe anche l'acquisto di Baselli, che con Sinisa e la maglia torinista ha anche trovato la convocazione in nazionale azzurra."

MILINKOVIC - "Milinkovic Savic sotto la Mole di Torino sponda bianconera? Non lo so, se ne riparlerà dopo i Mondiali, quello che so è che non ho mai sentito parlare di questa ipotesi suo fratello Vanja...".

INZAGHI - Non ho avuto modo di parlargli, però colgo l'occasione per fargli tanti auguri per il matrimonio. La Lazio è stata solo sfortunata durante l'ultima partita. Durante l'anno ha divertito tutti e avrebbe meritato la Champions League”.

VANJA ALLA LAZIO - Quando una squadra ha già un grande portiere si deve tenere quello. Strakosha ha fatto un grande campionato. Metterlo in difficoltà prendendo un altro portiere giovane è sbagliato. Li si metterebbe in competizione. Bisogna dare fiducia a Strakosha perché la merita. Nel caso in cui partisse Strakosha? Vanja ha poca esperienza ancora in Italia, però è giovane ed ha qualità. Bisognerebbe rischiare un po'. A meno che a lui non si affianchi un portiere esperto”.

LAZIO-TORINO - “Sono successi un po' di casini (ride ndr). Aldilà di quello, il Torino aveva fatto una grande partita, anche se l'espulsione di Immobile ha sicuramente condizionato la gara a nostro favore”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram