Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lopez: “Bisogna finire la stagione nel migliore dei modi”

NOTIZIE LAZIO –

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’ex calciatore della Lazio Antonio Lopez, ha parlato così del momento che stanno attraversando i biancocelesti di Pioli, chiamati ad affrontare il derby con la Roma che può valere una stagione: “Prima di pensare alla prossima stagione e ai rinnovamenti, bisogna chiudere al meglio questa annata e preparare bene il derby, specialmente per rispetto dei tifosi – ha dichiarato ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ – Purtroppo entrare in Europa è un’ impresa ardua. . È giusto finire bene ed è dunque necessario concentrarsi sulla stracittadina.se riuscissero a fare questo regalo ai tifosi, in parte la rabbia scemerebbe. L’allenatore deve riuscire a tenere il gruppo unito e i giocatori in campo devono dare il 110 per 100. I giocatori stessi sono coscienti perché sanno che il tifoso ci tiene tanto a questo match, loro mentalmente si prepareranno bene poi sicuramente Pioli li caricherà, ma è anche l’ambiente stesso che caricherà i giocatori, come è normale che sia”.

PROBLEMI IN DIFESA – “La mancanza di attenzione nei primi 15 minuti di gioco è una responsabilità dei giocatori, la concertazione la devono trovare da soli. Questo è un aspetto fondamentale per primeggiare, se non sei attento per 95 minuti gli avversari ti castigano. Il mister ha la responsabilità di scegliere chi schierare in campo e dell’atteggiamento tattico, no della concentrazione. L’organico della Lazio è valido ma quest’anno non è riuscito a rendere”.

ARMONIA – “L’altro anno i biancocelesti erano un gruppo ed era un piacere guardarli giocare, in campo vi era entusiasmo e voglia di vincere. Quest’anno non vi è più stata quell’armonia e molti giocatori importanti come Anderson, Biglia, Cataldi, Candreva non hanno reso al meglio. Lo spogliatoio è come se si fosse sgretolato e Pioli non è riuscito a riunirlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati