Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lopez: “Immobile mi ricorda Chinaglia. Inzaghi? È una certezza!”

ANTONIO LOPEZ INTERVISTA LAZIO – L’ex centrocampista della Lazio ha fatto delle dichiarazioni…

Pubblicato

il

ANTONIO LOPEZ INTERVISTA LAZIO – Antonio Lopez, ex centrocampista, ha vestito la maglia della Lazio dal 1975 al 1980 totalizzando 78 presenze. Il classe 1952  è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio parlando dei biancocelesti. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla redazione di Lazionews.eu.

SULLA PROSSIMA STAGIONE “Il prossimo anno saranno quattro i posti per la Champions, obiettivo di tante squadre italiane, e per questo sarà un campionato molto interessante. Per una squadra come la Lazio è il torneo più importante tra tutte le competizioni.”

SU IMMOBILE – “Ciro Immobile è un giocatore che rappresenta un punto di riferimento. Lo vedo come un trascinatore, mi ricorda Chinaglia dei tempi d’oro, è da esempio ai compagni. È un valore aggiunto, avere un giocatore così è stato un gran colpo di Tare. Sono convinto che la Lazio allestirà una squadra molto competitiva.”

SU INZAGHI – “Inzaghi è una certezza per la Lazio, ha fatto un campionato al di sopra delle aspettative, mi è piaciuto molto il gioco espresso, la gestione del gruppo e dei giovani. Il mister non ha paura di inserire i ragazzi provenienti dal settore giovanile.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati