Lopez: "La Lazio è in semifinale di Coppa Italia meritatamente. Romulo completa la rosa di Inzaghi"

Pubblicato 
sabato, 02/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOPEZ - Giovedì sera la Lazio ha conquistato l'accesso alle semifinali di Coppa Italia, battendo l'Inter ai rigori. L'ex biancoceleste Antonio Lopez, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini per commentare la partita e non solo.

INTER - “La gara a San Siro resterà indimenticabile, la Lazio è in semifinale meritatamente. L’intervento di Asamoah su Milinkovic era da espulsione, non ho capito il cambio di decisione: il giocatore è entrato per fare male all’avversario. Ai rigori il pallone diventa pesante, la condizione mentale diventa fondamentale. Leiva ha fatto una gara mostruosa, la squadra cresce con la sua presenza. Inzaghi ha avuto il coraggio di inserire tanti giocatori offensivi”.

FROSINONE – “A Frosinone mancherà Milinkovic, ma ci sarà Parolo dal primo minuto. Non credo che il mister cambi molto allo Stirpe, la compagine ciociara si deve salvare e vorrà fare risultato. Con il Frosinone e l’Empoli servono 6 punti, la classifica lo impone. La Lazio deve badare al suo cammino, solo successivamente deve badare al risultato delle dirette avversarie. Inseguire non è mai semplice”.

ROMULO – “Un giocatore che completa la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Il brasiliano tornerà utile non solo in campionato, ma anche in Coppa Italia e in Europa League”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram