Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lopez: “Nel derby Roma maggiormente motivata. Al posto di Inzaghi avrei messo Caicedo”

LOPEZ – L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare del derby…

Pubblicato

il

LOPEZ – L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare del derby che ha visto la squadra di Inzaghi soccombere sotto i colpi della Roma.

DERBY – “Sabato nel derby la Lazio non è scesa bene in campo, i nostri avversari mi sono parsi maggiormente motivati: essere preparati mentalmente e lottare su ogni pallone conta molto in sfide come questa. Mister Inzaghi avrebbe potuto optare per uno schieramento con le due punte, per incutere maggiore paura nei giallorossi. Caicedo si è messo in mostra con il Genoa, lo avrei inserito al fianco di Immobile sin dal primo minuto, provando un undici diverso. Nelle stracittadine spesso capita che la squadra sulla carta meno favorita alla fine riesce a fare sua la vittoria. Il campionato non è ancora finito, la classica vede ancora la Lazio nei piani alti, vanno riconosciuti gli errori commessi per migliorare ulteriormente. In questo momento della stagione, la squadra sta soffrendo molto, forse troppo: occorre ritrovare il passo della passata annata sportiva”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati