Lotito atteso ad Auronzo: con lui i nuovi contratti di Immobile e Radu

LOTITO AURONZO LAZIO – È atteso ad Auronzo di Cadore il presidente della Lazio Claudio Lotito. In terra veneta la squadra sta svolgendo la preparazione pre-campionato e dopo l’arrivo di Tare, avvenuto ieri, presto arriverà anche Lotito. Il patron biancoceleste potrebbe raggiungere i suoi giovedì per presentare la squadra al Palaroller, e potrebbe non arrivare solo. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ con lui arriveranno ad Auronzo i nuovi contratti di Immobile e Radu. I due uomini simbolo di questa squadra sono stati richiesti sul mercato: sul primo c’è stato un interesse del Milan mentre sul secondo un forte pressing del Fenerbahce. Entrambi rinnoveranno e continueranno il proprio percorso con la Lazio. Le firme sui nuovi contratti potrebbero arrivare davvero a breve.

NEL DETTAGLIO – Per quanto riguarda il bomber biancoceleste il suo adeguamento di contratto potrebbe portarlo a percepire 3 milioni di euro a stagione, senza però prolungamento. Ad oggi la scadenza del suo legame con la Lazio è nel 2022, e dovrebbe rimanere tale, almeno per il momento. L’adeguamento dell’ingaggio farebbe dell’attaccante biancoceleste il giocatore più pagato in rosa. Situazione differente per Radu. Il difensore dopo aver rifiutato il trasferimento al Fenerbahce ha fatto capire chiaramente che vuole chiudere la sua carriera a Roma: il difensore però vuole un adeguamento del suo attuale contratto da 1,4 milioni a stagione e in scadenza nel 2020.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.