Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito batte Roma e Napoli: doppia festa per il presidente dopo la Supercoppa

LAZIO SUPERCOPPA LOTITO – La vittoria della Supercoppa italiana ha permesso alla Lazio di diventare il quarto club più titolato d’Italia…

Pubblicato

il

LAZIO SUPERCOPPA LOTITO – La vittoria della Supercoppa italiana ha permesso alla Lazio di diventare il quarto club più titolato d’Italia, dietro alle tre grandi potenze del Nord. Ma anche Claudio Lotito può fare festa, perché il patron sta collezionando consensi tra i tifosi dopo anni molto difficili, ma anche grandi successi sul campo.

QUARTO TROFEO DA PRESIDENTE – Come evidenzia ‘Il Messaggero’ negli ultimi 13 anni, ovvero da quando è diventato presidente della Lazio, Lotito ha vinto 4 trofei: 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiana. In Italia solo la Juventus, l’Inter ed il Milan hano fatto meglio. Roma e Napoli, che hanno ingaggi molto più alti dei biancocelesti, si fermano a 3.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati