Lotito: “Grazie a me la Lazio è sana e i risultati sono di altissimo livello”

CLAUDIO-LOTITO

LOTITO FORZA ITALIAClaudio Lotito, candidato con Forza Italia alle elezioni politiche, ha partecipato oggi ad un incontro del partito a Benevento. Al termine dell’evento, Lotito ha parlato ai cronisti presenti della sua esperienza come presidente della Lazio e della squadra.

LOTITO LAZIO – “Lo Stato italiano ha bisogno della stessa cura che ho utilizzato per la Lazio. L’ho presa che aveva 550 milioni di debiti. Ho vivisezionato il bilancio della società e ho tagliato quel che bisognava tagliare. Oggi la Lazio è economicamente sana e dal punto di vista sportivo i risultati sono di altissimo livello. I tifosi della Lazio hanno capito, anche se dopo un po’ di tempo, come sono fatto io. Sono una persona che ci mette passione, determinazione e soprattutto voglia di cambiare il sistema, che significa riportare al centro l’individuo nella sua totalità con tutte le sue necessità.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.