Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Il rinnovo di CANDREVA ci riempie di orgoglio e dimostra che la società mantiene le promesse”

Il presidente della Lazio aggiunge: “Il nostro è un progetto di professionalità e ambizioni che coinvolge anche settore giovanile e tifosi…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Sono state giornata molto intense per la Lazio e il suo presidente Claudio LOTITO, con i rinnovi ravvicinati dei contratti di Eddy ONAZI e Antonio CANDREVA. Ed è proprio da qui che comincia il comunicato odierno del patron biancoceleste. “Il rinnovo contrattuale siglato con Antonio Candreva, oltre a riempirci di orgoglio e soddisfazione, dimostra che la società mantiene gli impegni e le promesse fatte, e ha intenzione di migliorare, salvaguardando i suoi migliori calciatori, intorno ai quali oggi si sta realizzando il progetto Lazio: un connubio di professionalità e ambizioni rivolto anche al coinvolgimento del settore giovanile e dei propri tifosi. In particolare, ricordo quando Antonio sbarcò a Formello, lo cercammo con insistenza convinti che fosse un calciatore di altissima qualità. Avevamo ragione. Oggi rappresenta uno dei punti cardine all’interno della rosa, mi auguro che possa festeggiare il rinnovo già nel prossimo match contro l’Udinese. La sfida che abbiamo davanti è difficile, ma l’obiettivo è vincere anche e soprattutto con l’aiuto e il sostegno dei nostri tifosi”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati