Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “Abbiamo fatto diversi acquisti e vogliamo ancora rafforzare la rosa. Milinkovic? Non è mai stato messo in vendita.”

LOTITO CALCIOMERCATO LAZIO – Tra pochi minuti verrà pubblicato il calendario per il Campionato di Serie A 2018/2019. Presente in Lega, tra gli altri, anche il presidente della Lazio Claudio…

Pubblicato

il

LOTITO CALCIOMERCATO LAZIO – Tra pochi minuti verrà pubblicato il calendario per il Campionato di Serie A 2018/2019. Presente in Lega, tra gli altri, anche il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul calciomercato biancoceleste. Queste le sue parole.

SUGLI ACQUISTI – La Lazio segue tutti i giocatori che possano rafforzarla. Non dimentichiamoci che abbiamo già fatto 5 acquisti, anzi 7, vendendo solo Anderson che, però, ha chiesto la cessione. Gli acquisti per noi non dipendono dalle cessioni. Non abbiamo bisogno di vendere per comprare. Cerchiamo elementi in grado di aumentare la qualità della rosa. Di giocatori interessanti ce ne sono molti.

SU MILINKOVIC – La società non lo ha mai messo sul mercato e non c’è la volontà di cederlo. E’ un nostro giocatore e non mi sembra di aver mai detto che sia in vendita. Se arriverà un’offerta indecente, la valuteremo, ma al momento Sergej è un giocatore della Lazio.

L’OBIETTIVO – Il nostro obiettivo è sempre quello di migliorare la squadra per regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. Se puntiamo al quarto posto? Non bisogna togliere limiti alla Provvidenza…

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati