Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito passa al contrattacco: pronto a denunciare Keita

Tra le festa della Lazio e la gioia dei tifosi per la conquista della quarta Supercoppa della storia biancoceleste c’è anche una nota stonata…

Pubblicato

il

LAZIO KEITA LOTITO DENUNCIA – Tra le festa della Lazio e la gioia dei tifosi per la conquista della quarta Supercoppa della storia biancoceleste c’è anche una nota stonata. Si tratta di Keita Balde Diao, la cui situazione ha infiammato la vigilia del match: prima l’esclusione per la sfida alla Juventus (la sua probabile futura squadra) per un presunto fastidio muscolare lamentato dal calciatore, poi il tweet di smentita del senegalese, infine le scritte offensive apparse a Formello il giorno della gara.

Una situazione ingarbugliata la sua, con Lotito che pretende 30 milioni di euro e non intende farlo partire nemmeno con un euro di meno. Intanto, come mette in evidenza ‘Il Messaggero’, il patron biancoceleste starebbe valutando l’ipotesi di denunciare Keita per estorsione. La rottura tra le parti è totale, oggi intanto sarebbe previsto un incontro con la stessa Juventus: con un loro rilancio si eviterebbe di arrivare alle vie legali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati