Lotito pensa alla Champions. La Lazio è a secco di gol. Due indagati per la morte di Astori

Pubblicato 
martedì, 12/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La Lazio è tornata in campo a Formello per iniziare la preparazione in vista del Parma. Nel pomeriggio si è allenato Badelj, che ha svolto sessione mattutina per essere a Firenze, dove si è tenuta una messa in memoria di Astori.

LAZIO - La Lazio deve fare i conti con il problema del gol: ormai segna solo Immobile, che tra l'altro con il Parma è squalificato. Lotito ha parlato della Champions dopo l'incontro "No Bulli", al quale ha partecipato anche Immobile: i due si sono schierati contro il bullismo. Patric si sta prendendo piano piano la Lazio: lo spagnolo è stato uno dei migliori in campo a Firenze. Nella gara con la Fiorentina tanti erano i tifosi sugli spalti: la gara è stata quarta nella 27esima giornata per spettatori. Tare ha parlato del momento della squadra, che nonostante giochi bene, raccoglie poco. Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti contro il Parma. La Lazio per giugno pensa a Lazovic. Lotito ha avuto uno scontro verbale con De Luca sul tema Salernitana. Nella classifica dei favori arbitrali, la Roma è prima. Strakosha è pronto per i prossimi impegni.

ALTRE NEWS - Per la morte di Astori sono due i medici accusati di omicidio colposo.

Josephine Carinci

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram