Lotito, pessima media contro le big, e con Inzaghi…

LAZIO – Contro le big la Lazio quest’anno non ha raccolto neanche un punto. Le 4 gare contro Napoli, Juve, Roma e Inter i biancocelesti le hanno perse tutt’e quattro. Contro il Milan sarà l’occasione giusta per sfatare questo tabù e racimolare finalmente punti contro le big. Il problema però c’è dal 2004, da quando Lotito è arrivato alla Lazio. I biancocelesti da allora hanno vinto solo 25 partite su 135, con un media di 0,85. Da quando invece Inzaghi è sulla panchina ha vinto solo 4 gare su 25 incontri, con una media di 0,64 punti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Semplice con le inferiori vinciamo perché siamo superiori alle nefandezze arbitrali documentabili.
    Contro le pari considerate grandi è più difficile Vedi Cutrone (Milan) Skriniar (Inter) tutti dicono che il suo intervento è involontario per me è una giocata come quella che all’inter è stato dato il gol per un tocco di tacco. per non parlare del rigore di Kolarov o il fallo di El sharawi o quello di Dzeco su luis Felipe all’inverso i gol sarebbero stati annullati. Forse mi sbaglio ma sono convinto che in questa stagione arriveremo in Chempions perché saremo più forti dei torti arbitrali dato che ci tolgono le possibili occasioni vedi il fallo al limite su Correa con il sassuolo, non parlo del fallo su ciro in lazio spal dato che si è vinto. Se vi volete divertire andate a vedere tutti i fuori gioco fischiati alla lazio alcuni inesistenti altri minimi, mentre per le cosi dette grandi si lascia finire l’azione, per la lazio alzano subito la bandierina eliminando un possibile intervento Var sono sottigliezze ma determinanti in una partita e per non sbagliare ci fermano anche sui fuori gioco da fallo laterali ad oggi avvenuto solo con la lazio contro le cosi dette Grandi. FORZA LAZIO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.