Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito, da Zazzaroni alla Lucarelli: “Tavecchio gli scrive i testi. Allo stadio si leggano i nomi dei razzisti” (FOTO)

TWEET LOTITO ANNA FRANK – Da caso da Curva, ben presto quello delle figurine di Anna Frank è diventato un caso mediatico…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO



TWEET LOTITO ANNA FRANK – Da caso da Curva, ben presto quello delle figurine di Anna Frank è diventato un caso mediatico. I fatti avvenuti all’Olimpico domenica sera hanno sconvolto l’opinione pubblica, totalmente schierata contro chi ha commesso il deprecabile gesto. Ma oggi, sui social, la scena è tutta per il presidente Lotito che ieri, dopo che la comunità ebraica alla sinagoga di Roma ha scelto di non accogliere, ha voluto chiarire la posizione della società e dei tifosi laziali. “Non siamo razzisti”, ha evidenziato con vigore il patron biancoceleste su tv e radio nazionali. Ma le critiche, sul gesto e su qualche bizzarro lapsus del numero uno laziale, piovono in queste ore nel web.

Ecco alcuni tra i tweet più popolari:

https://twitter.com/zazzatweet/status/922767382518665216

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati