#LotitOvunque, da Obama a Yalta ironia sul web, E FIORELLO scherza: "E' uno e trino" (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 08/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

NOTIZIE SS LAZIO In coincidenza con il primo ritiro della nazionale di Conte, spopola sul web l'ironia con fotomontaggi: argomento il presenzialismo del quale viene accusato da molti il presidente della Lazio, che nei giorni scorsi in veste di consigliere federale si è fatto notare con giacca ufficiale al seguito degli azzurri.

AGGIORNAMENTO 8/9 ORE 16 - Non accenna a placarsi la pungente ironia sul patron biancoceleste. Anche il noto comico Rosario FIORELLO ha scherzato sui fotomontaggi 'dedicati' a Lotito all'interno del suo appuntamento quotidiano 'L'Edicola', commentando: "Lotito è uno e trino, sta ovunque".

AGGIORNAMENTO 7/9 ORE 17.10 - Obama, Martin Luther King, i Beatles: e al loro fianco Claudio Lotito vestito con la tuta dell'Italia. L'hashtag è #LotitoOvunque, e sul filo dei social in tanti - tifosi della Roma ma anche semplici followers - associano fotomontaggi: Lotito con la scritta Italia dal palchetto della Casa Bianca che ascolta Obama mentre parla ai giornalisti; Lotito che si infila tra i quattro Beatles nel più famoso attraversamento pedonale della storia, ad Abbey Road; Lotito alle spalle di Martin Luther King che arringa le folle; Lotito riflesso nello schermo del casco di Neil Armstrong impegnato nella prima passeggiata sulla luna. E ancora Lotito seduto sulla panchina di Yalta, con Stalin Roosvelt e Churchill, o Lotito che spunta alle spalle degli apostoli nel 'Cenacolo' di Leonardo. Fotomontaggi, e via con la fantasia.

ancora 1 ancora 2 ancora 3

Bw7ZuFEIEAA0h3E Bw8C4tuCYAEArdI Bw7n3pfCUAE9BR0 Bw7Mg23IgAAtRFz
Bw4VgobIIAAIPoe.jpg-large Bw7LdwLIcAAhAQS.jpg-large

 

ok 2 ok 1

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram