Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTTA CHAMPIONS. Condò: “Roma favorita per il terzo posto, per il quarto l’Inter dipende dalla Lazio”

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA CONDO’ – Nel pre-partita di Inter-Cagliari, partita che alle 20:45 apre il programma della 33esima di Serie A, Paolo Condò, ex giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ ed attualmente…

Pubblicato

il

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA CONDO’ – Nel pre-partita di Inter-Cagliari, sfida che alle 20:45 apre il programma della 33esima di Serie A, Paolo Condò, ex giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ ed attualmente a ‘Sky’, ha commentato la lotta per un posto nella prossima Champions League che vede protagoniste Roma, Lazio ed Inter: queste le sue dichiarazioni.

LOTTA CHAMPIONS – “La missione dell’Inter deve essere arrivare all’ultima partita a +4 sulla Lazio, visto che all’andata è finita in parità e se perdi finisci dietro nello scontro diretto. Questo è un turno chiave, favorevole all’Inter mentre la Lazio gioca su un campo che è diventato molto complicato come quello di Firenze. L’Inter battendo il Cagliari deve fare il suo dovere e sperare che la Lazio non passi a Firenze per tornare a essere dipendente esclusivamente dai suoi risultati. La Roma ha ancora partite in Champions ma oggettivamente a parte la gara contro la Juventus ha un calendario facile. Perciò è favorita per il terzo posto. L’Inter, ripeto, deve arrivare all’ultima partita fuori portata altrimenti contro la Lazio diventa uno spareggio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati