Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTTA CHAMPIONS. Di Francesco: “Abbiamo speso tante energie ma domani bisogna vincere. Fra Lazio ed Inter…”

CAGLIARI ROMA CONFERENZA DI FRANCESCO – Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Roma, partita in programma domani sera…

Pubblicato

il

CAGLIARI ROMA CONFERENZA DI FRANCESCO – Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Roma, partita in programma domani sera alle 20:45 alla ‘Sardegna Arena’. L’allenatore ha avuto modo di parlare anche della combattutissima lotta per un posto in Champions League che, a tre giornate dalla fine del campionato, vede ancora Roma, Lazio ed Inter racchiuse in quattro punti. Queste le dichiarazioni di Di Francesco.

LOTTA CHAMPIONS – “Oggi come oggi dobbiamo ragionare sul discorso dei sei punti necessari, ma soprattutto dei tre contro il Cagliari. Abbiamo consumato tanto contro il Liverpool, domani devo mettere in campo una squadra che se la può giocare con una squadra rabbiosa e vogliosa di salvarsi. Fra Inter e Lazio non mi interessa chi arriverà con noi in Champions”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati