Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTTA CHAMPIONS. Piscedda: «Vedo l’Udinese terza, Napoli e Lazio dietro e Roma sesta»

L’ex difensore biancoceleste parla della corsa al terzo posto

Pubblicato

il

LOTTA CHAMPIONS. Piscedda: «Vedo l’Udinese terza, Napoli e Lazio dietro e Roma sesta»

L’ex difensore biancoceleste parla della corsa al terzo posto

La Lazio è entrata nel momento cruciale della sua stagione. Dopo le sconfitte contro Bologna e Catania, i biancocelesti non possono più sbagliare un colpo se vogliono tenere a debita distanza Napoli e Udinese, che insidiano da vicino il terzo posto. Inoltre, è tornata a galla anche la Roma, con l’Inter leggermente ma più staccata, ma sempre temibile. Ai microfoni di Radiosei, ha detto la sua sul momento della squadra di Reja e del campionato in generale Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio, ora responsabile della Nazionale Under 21 B: «Io penso che lo Scudetto andrà al Milan, seconda arriverà la Juventus. In Champions vedo l’Udinese, con Napoli e Lazio a pari merito alle sue spalle. Sesta la Roma».

Poi Piscedda si concentra sulla Lazio e indivia il motivo principale dei problemi dei biancocelesti: «Io credo che la perdita peggiore per la Lazio sia Lulic. E’ un giocatore che ha gamba, buona tecnica, quando parte è devastante. Un elemento che nella rosa della Lazio è unico. Nonostante io lo stimi, credo che nella perdita di Lulic e nel rientro di Mauri la Lazio ci abbia un po’ perso».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati