Lucas Leiva: "Lazio, una grande sfida. I tifosi? Voglio vincere insieme a loro"

Pubblicato 
mercoledì, 19/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
LUCAS LEIVA LAZIO - Lucas Leiva è arrivato ad Auronzo seguito dall'entusiasmo dei tifosi e dei nuovi compagni. Ai microfoni di Lazio Style Channel, stamattina il centrocampista brasiliano ha commentato: “Sono molto entusiasta di essere arrivato qui, per me dopo tanti anni in Inghilterra è una vera sfida. Arrivo in una grande squadra con una storia importante. La rosa è giovane e cercherò di aiutare i ragazzi con la mia esperienza. Non vedo l’ora di contribuire. Giocare l’Europa League è molto importante. Mi aspetta una nuova sfida e sono molto felice di essere qui, mi auguro una grande stagione per la squadra”.
Sui nuovi compagni: “Conosco diversi giocatori. Con Luis Alberto ho già giocato in passato. Ma conosco anche Felipe Anderson e Wallace. Negli ultimi giorni li ho seguiti di più ed ora inizierò a lavorare con loro”. Leiva prenderà il 5: “Ci sono tanti numeri a disposizione, però credo indosserò la maglia numero 5 come un vero volante”.
Sul derby: “Sono già stato a Roma quattro o cinque anni fa, ma solo per tre giorni. Ricordo un’ottima cucina e un tempo fantastico. È una bellissima città e ora avrò modo di conoscerla meglio”.
I tifosi: “I tifosi li ho visti già in aeroporto. Hanno una grande passione e sono felice della loro accoglienza. Amano il club e voglio dare il massimo per aiutarli a raggiungere tutti insieme il successo. Il derby? Nella passata stagione la Lazio ha raccolto ottimi risultati con la Roma. spero possa accadere lo stesso”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram