Luis Alberto diviso tra Italia e Spagna, Leiva, eletto giocatore dell'anno, ringrazia. Nesta si presenta al Frosinone

Pubblicato 
mercoledì, 19/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La Lazio, dopo il rinnovo di Peruzzi, ripartirà anche da Grigioni. Confermato tutto l'assetto societario adesso l'attenzione di Tare è tutta rivolta al mercato.

CALCIOMERCATO - Con Romulo ai saluti la Lazio guarda con sempre più insistenza a Lazzari. In difesa spuntano i nomi di Cipriano e Vavro, mentre l'attaccante Waldschmidt ha smentito l'esistenza di una trattativa con i capitolini. Sul fronte uscite Wallace è sempre più lontano dalla Capitale mentre Lainer si è trasferito ufficialmente al Borussia Monchengladbach.

NEWS LAZIO - Dopo le parole di Lotito, pronto e piccata è arrivata la risposta di Luis Alberto. Lo stesso presidente inoltre, è tornato ai tempi dell'acquisto del club capitolino. Hernanes sui social ha ricordato, sbagliando, la data magica per il mondo Lazio: il 26 maggio 2013. Leiva inoltre, è stato eletto, per il secondo anno consecutivo, giocatore dell'anno. Garlini, Onofri e Colomba infine, hanno commentato l'importanza delle conferme di Inzaghi e Immobile.

ALTRE NEWS - Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Milan mentre Luis Enrique ha abbandonato il ruolo di ct della Spagna. Nesta si è presentato al Frosinone mentre la Roma, sorteggiati i preliminari, ha conosciuto la propria avversaria. Questa sera infine l'Italia U21 sfiderà la Polonia per accedere alle semifinali dell'Europeo.

Nelli Giorgio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram