Luis Alberto e il Milan: l'anno scorso la consacrazione, domenica la rinascita?

Pubblicato 
mercoledì, 21/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN LUIS ALBERTO - Luis Alberto è un giocatore profondamente scaramantico e il Milan evoca in lui dolci ricordi. Nel 4-1 della passata stagione lo spagnolo infatti, nonostante la tripletta di Immobile, si prese la scena con un gol e giocate da vero fenomeno. L'Olimpico da quel giorno ha imparato a gustare le sue magie che però ad un tratto sono svanite: proprio il Milan potrebbe essere un nuovo inizio.

MILAN SIVIGLIA - Lentamente il numero 10 sta riprendendo confidenza con il campo ma le prestazioni offerte sono lontane dal Luis Alberto a cui ci aveva abituato. Il Siviglia che in estate sembra sia stato il centro dei malumori, come riporta Il Messaggero, è tornato alla carica per strapparlo alla Lazio ma Lotito non ne vuole sapere. Il presidente, Tare e Inzaghi aspettano la sua rinascita e le sue magie, a quel punto verrà blindato con un ritocco dell'ingaggio, adesso c'è soltanto bisogno di aspettare il ritorno del mago.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram