Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto è pronto a riprendersi i suoi tifosi

TIFOSI LUIS ALBERTO LAZIO – Vuole tornare l’idolo dei tifosi, scrivere nuove pagine biancocelesti e siglarle con la sua firma, riempire…

Pubblicato

il

TIFOSI LUIS ALBERTO LAZIO – Vuole tornare l’idolo dei tifosi, scrivere nuove pagine biancocelesti e siglarle con la sua firma, riempire con le sue giocate gli occhi degli spettatori di stupore e meraviglia. Come un anno fa. 

INFORTUNIO – Come riporta il “Corriere dello Sport”, il fantasista parla del suo momento difficile in maglia biancoceleste e dei problemi fisici che l’hanno accompagnato: “Fino a maggio stavo bene, poi è arrivato l’infortunio di fine campionato, che mi ha fatto stare molto male. Mentre tornavo al top, è arrivato un nuovo fastidio… ma sto migliorando“. 

CITAZIONE – Su Instragram, lo spagnolo ha citato una frase del libro che sta leggendo, riguardante il rapporto tra calciatore e tifosi: “Chi è amato si sente più sicuro e ha la forza di affrontare i propri impegni”.

PROMESSA – Un vero e proprio appello ai tifosi, quello dello spagnolo, cui segue una promessa: “In settimana ci siamo allenati duramente, con l’aiuto dei tifosi torneremo ad essere la migliore Lazio“.   



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati