Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto riparte da Parma: lo spagnolo vuole tornare protagonista. E sullo sfondo c’è il rinnovo…

PARMA LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto è pronto a un nuovo inizio con la maglia della Lazio. Lo spagnolo, protagonista assoluto nella cavalcata biancoceleste dello…

Pubblicato

il

PARMA LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto è pronto a un nuovo inizio con la maglia della Lazio. Lo spagnolo, protagonista assoluto nella cavalcata biancoceleste dello scorso anno, non sta riuscendo a trovare prestazioni sufficienti. L’inizio di stagione è stato avaro di emozioni (2 gol e 0 assist) e in salita, tanto da far perdere al ‘Mago’ la certezza della titolarità. Problema fisico o mentale? Il neo numero 10 lamenta una pubalgia, non riscontrata però dallo staff medico. Il problema sembra essere più di testa, come confermato nei giorni scorsi dal ds Tare. Luis ha voglia di riscatto, soprattutto dopo le tante critiche piovute nel derby: lo spagnolo non è tornato in patria durante la sosta ma ha preferito rimanere a Formello per proseguire le cure fisioterapiche.

PRIMA LA MAGLIA, POI IL RINNOVO – Luis Alberto vuole tornare subito protagonista, già domenica prossima a Parma. La titolarità alle spalle di Immobile, però, ora non è più certa. Come riporta Leggo, Correa sta conquistando sempre più la fiducia dell’ambiente, trovando anche feeling con il gol. Anche Caicedo, oltre a diventare un amuleto per i biancocelesti (4 vittorie su 4 con lui titolare) corre e lotta come un leone e con Ciro l’intesa è scattata immediatamente. Inzaghi ha ancora qualche giorno per decidere, la lotta per una maglia da titolare è più viva che mai. Luis Alberto vuol far tornare a far parlare di se per il suo talento e le sue giocate. Riconquistare il mister e guadagnarsi il rinnovo: l’agenda dello spagnolo è già compilata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati